Cessione del Quinto Crediper

Caratteristiche
Descrizione

Cessione del Quinto Crediper

Per i tuoi progetti basta un quinto: il prestito con Cessione del Quinto Crediper è la soluzione di finanziamento affidabile per trasformare in realtà i tuoi sogni e quelli della tua famiglia. Dedicati alle tue passioni in tranquillità, la rata mensile verrà trattenuta in busta paga/pensione e non potrà essere superiore al 20% del tuo stipendio/pensione.
Puoi richiedere fino a €75.000 da rimborsare in comode rate mensili fino a 120 mesi. Per saperne di più, rivolgiti alla Filiale BCC più vicina a te.

A chi è rivolto?

Il prestito con Cessione del Quinto Crediper può essere richiesto da lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e pensionati ed è la soluzione ideale per affrontare spese consistenti senza condizionare eccessivamente il proprio budget mensile.

CSS
Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il prestito con Cessione del Quinto Crediper è un prodotto di finanziamento erogato da Pitagora S.p.A. e distribuito da BCC CreditoConsumo S.p.A. anche per il tramite delle BCC/CR aderenti al Gruppo BCC Iccrea, in virtù di accordi distributivi non esclusivi sottoscritti tra le parti, senza costi aggiuntivi per il cliente. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda al contratto e al documento informativo denominato “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” a disposizione della clientela presso le BCC/CR aderenti al Gruppo BCC Iccrea o nella sezione di trasparenza prodotti di terzi del sito crediper.it. La concessione del prestito con Cessione del Quinto Crediper è subordinata alla valutazione e all'approvazione di Pitagora S.p.A., al rilascio del benestare da parte dell'Ente Datoriale o Ente Pensionistico e, per legge, al rilascio della garanzia di una assicurazione sulla vita del Debitore (per i Pensionati) e della garanzia di una assicurazione sulla vita e perdita di impiego del Debitore (per i Dipendenti). Le Polizze sono sottoscritte da Pitagora S.p.A. in qualità di contraente, di cui è beneficiaria, assumendone direttamente i costi.

Per maggiori informazioni vai sul sito Crediper